Comacchio. Sfilata "Star fashion, gran galà della moda" di Patty Farinelli



COMACCHIO – L’attore e presentatore Matteo Tosi e la giornalista e scrittrice Vittoria Tomasi, hanno presentato l’ottava edizione della sfilata di moda “Star fashion, gran galà dell’alta moda”. La serata si è svolta nell’affascinante cornice dei Trepponti di Comacchio ed è stata organizzata dalla stilista Patty Farinelli in collaborazione con l’associazione Evento Facile di Stefano Cecchetto che è anche il responsabile dell’agenzia Look Fashion.it e del concorso Miss Red Carpet.



La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Comacchio e sostenuta da Ascom e da Commercianti in Comacchio by night. Hanno sfilato ben dieci case di moda tra aziende e stilisti. La sfilata è stata aperta dalle modelle che hanno sfilato indossando i gioielli del negozio Sandra Scaroni di Migliorino; a seguire 50 bambini hanno sfilato e ballato in uno spettacolo di flamenco con Akemi dancer.



E come delle vere star le modelle di Patty Farinelli hanno sfilato indossando abiti della nuova collezione “Couture red carpet” con accessori e cinture in oro zecchino di Luna Veneziana e Joel. La collezione è stata dedicata al cantante recentemente scomparso PeTer Burn, leader dei Dead or Live. In passerella anche i capi di Intimo di Loretta di Comacchio; Maison Blanche del Lido degli Estensi; Onda Fashion di Enrica Forlani di Lagosanto; della boutique Via Condotti del centro commerciale Le Valli di Comacchio.



La novità di quest’anno è che hanno sfilato anche le modelle curvy tra cui Giada Mangherini. Tra i capi proposti anche quelli della stilista Laura Mode creati con fibre naturali; quelli della stilista Anna Ma di Sassuolo. Tra gli ospiti Manuela Jaquinta conduttrice televisiva; Serena Miller di Telelombardia; la soprano Tatiana Previati. Inoltre Debora Menegatti; Doriana Doria, Annalisa Battani che ha vinto Sanremo Junior nel 2014. Ospite anche lo scrittore di fama internazionale Marcello Simoni, che vive a Comacchio che ha vinto il premio Release Emilio Salgari, premio Lizza d’oro e altri. Ottimo il buffet servito nel parterre e realizzato dal catering Lorenza del ristorante Giuseppe di Copparo.



Al parrucco e al trucco delle modelle ci hanno pensato i professionisti di Shampol e Happy Sun del centro commerciale Le Valli. “Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile” ha detto Patty Farinelli.

Barbara Braghin


Post più popolari