Albarella. Valerio Guerra di Cadoneghe ha vinto il concorso canoro “Albarella in canta”.


ALBARELLA – Valerio Guerra di Cadoneghe ha vinto il concorso canoro “Albarella in canta”. Al secondo posto Giorgia Montevecchi di Faenza e al terzo posto Glenda Ciriello e Alessandro Boscolo di Chioggia. La serata si è svolta all’arena del centro sportivo. Giunta alla sesta edizione, quest’anno sono state introdotte due novità. L’applausometro, cioè il pubblico ha deciso le sorti dei cantanti facendoli esibire nella canzone più congeniale ed il video di presentazione che ciascun concorrente ha filmato: pochi secondi per parlare di sé e delle proprie aspettative. E una giuria tecnica molto competente formata da Nicholas Menegatti, cantante e scopritore di talenti nonché organizzatore di concorsi, Ferdinando De Laurentis, regista e produttore di film, Barbara Braghin, giornalista, Giulia Giacometti e Michela Mussoni, vincitrici della scorsa edizione, Antonio Munafò, direttore degli hotel dell’isola, Anna Frasson, assessore alla cultura del Comune di Rosolina.


La giuria popolare, composta da cinquanta albarelliani, con la sua presidente Eda Maestrelli elegantissima come sempre, ha votato con una preferenza Riccardo Ometto di Padova che ha portato un testo inedito. Oltre alle coppe per i primi tre classificati e per colui che ha incantato la giuria popolare, i partner presenti in Isola hanno offerto vari omaggi.



Trattasi delle seguenti attività: Albarelax, Albashop, Anna Maria Pontarin boutique, bar della Piazzetta, Canella vini spa, Deus Natura i parrucchieri, Epoca, farmacia dell’ Isola, Fiordo 51, Mich Siamo Cosmo, profumeria Harmony , Spazio Sartori e Zanellato oreficeria. Il fotografo Maurizio Penna ha immortalato la manifestazione ed ha ripreso le esilaranti performance del campione italiano di pole dance Marco Fabbri, unitamente alle due presenze femminili: Marianna Cacciola e Francesca Calo’ che hanno piroettato sul palo gommato esibendosi nella disciplina free style. Impeccabili le stupende hostess Lucrezia Penna e Victoria Vershinina che hanno indossato capi della boutique Fiordo 51. Annamaria Rossetti, Simona Fabian ed Alessandro Bini, quest' ultimo anche conduttore, sono gli ideatori del concorso, i quali sono riusciti nell'intento di dare una possibilità ai cantanti per farsi conoscere in attesa di scritture. La direzione dell’isola, ha offerto al vincitore Valerio Guerra un week end in Isola per potere godere delle bellezze del luogo.

Barbara Braghin


Post più popolari