TAGLIO DI PO. "Sbaracchino Tagliolese e Cosplay" che serata!



TAGLIO DI PO – Lo sbaracchino, la musica, i ballerini, i personaggi del Cosplay, i locali e il numerosissimo pubblico hanno animato il centro di Taglio di Po in una serata tutta da ricordare.


Personaggi dei cartoni animati e dei video giochi, streghe, robot e tanti ballerini. E’ stato questo lo sfondo che ha animato lo “Sbaracchino tagliolese”. Lungo le vie Nutriaman e il maestro che hanno interpretato il film della Taiant pictures; i Cosplayer del gruppo Mcg tra cui Mirko Siviero; il gruppo di Lupin III, Eva Veronese e Tatiana Cardin. E ancora il sosia ufficiale di Jack Sparrow nel film “Pirata dei Caraibi” Elia Piva; e Iron Man il Cosplay ufficiale di Marvel Disney Italia.


Musica e tante performance con ballerini professionisti come la scuola di ballo Crazy for Dance; i ballerini di Mara Demis e quelli della scuola Fensi Crew. Balletti impreziositi da costumi abbinati alla musica e in ogni angolo una scenografia particolare.



A presentare la serata Alessandro Zanellato in arte Luffy. Una serata intensa, che ha regalato molte sorprese a grandi e piccini dove gli organizzatori tra i quali Giulio, Enrico e Marco hanno lavorato molto per la riuscita della festa. 

Barbara Braghin

Post più popolari