Lisa Fabris vincitrice del festival "Terrazza al lago" al medioevo di Rosolina



ROSOLINA – La finale del primo festival canoro “Terrazza al lago” è stata vinta da Lisa Fabris di Chioggia, al secondo posto è arrivato Giulio Doni di Rosolina e al terzo gli Horror Vacui di Monselice.


 La serata è stata al ristorante Medioevo a Volto di Rosolina e hanno partecipato dieci concorrenti con generi musicali diversi ma tutti molto bravi. Tra loro Mariagrazia Mantovan e Nicole Ferro di Porto Viro; Alessia Ruzza, Giorgia Nordio, T-Make (alias Kamel Hmad) e The Wave (alias Thomas Mazzon) di Rosolina; e Dialma Gnan di Porto Viro ma abita a Chirignago (Venezia).
 


Fabris ha quindi la possibilità di registrare un compact disk di sei canzoni che può essere un trampolino di lancio per una carriera da cantante. Il concorso, ideato e condotto da Paolo De Grandis, è stato seguito in diretta radiofonica web da Litefm e alla postazione c’erano lo speaker Giuseppe Troja e Max Finotti di One Night eventi e pubbliche relazioni.


Oltra alla prima classificata che ha ricevuto una targa e la registrazione di un album, anche gli altri cantanti hanno ricevuto un premio. Il festival “Terrazza al lago” è stato fatto in tre date al Medioevo e fa parte del concorso canoro “Do-re-mi-Festival” che ha già fatto dieci location diverse cambiando sempre nome.

Barbara Braghin




Post più popolari