Adria. Il talent "Polesine art night" è stato un vero successo



ADRIA - E’ stato molto partecipato il talent “Polesine art night” organizzato dall’associazione Artinstrada alla festa del volontariato di Adria.


A condurre la serata nel giardino della casa delle associazioni, Paolo De Grandis e Mirko Trombini e tra i giurati che hanno decretato i vincitori c’erano Simona Apicella per il ballo, Roberta Bonvicini per le arti figurative, Marco Nichil per la musica, Anna Nani giornalista e cantante, Roberto Marangoni attore e presidente dei Bontemponi, Lamberto Cavallari presidente del centro servizi volontariato e Pio D’Emilia giornalista Sky tg24. Hanno partecipato 11 concorrenti ed è stata una gara molto interessante nella quale gli artisti hanno mostrato tutto il loro talento.


La serata era inserita nella 22 edizione della festa del volontariato di Adria organizzata dalla consulta del volontariato sociale di Adria presieduto a Roberta Paesante in collaborazione con il centro servizi volontariato di Rovigo, con il contributo di Pro loco Adria e Adria shopping.



I tre giorni di festa si sono svolti nel centro storico e alla casa delle associazioni, messa a disposizione anche quest’anno da Croce Verde, attraverso una serie di momenti diversi pensati per dare visibilità all’attività delle singole associazioni. Ospite è stato il giornalista di Sky Tg24 Pio D’Emilio che ha parlato di “Migranti: storie di terra e di mare”, che ha portato la propria esperienza maturata sulle rotte dei Balcani e da ultimo nel campo profughi di Idomeni. 

Barbara Braghin

Post più popolari